ARTISTI

Sara Vistosi, in arte Ada Visser, è nata a Rovigo il 23 gennaio 1992. Dopo aver acquisito il diploma di ragioniera nel 2012 presso l’IIS E.

Maria Adele Latella è nata a Reggio Calabria il 24/02/1969. Esercita la professione di medico specialista in neurologia.

Sin dalla mia prima giovinezza mi sono state riconosciute buone attitudini artistiche, che nel corso degli anni ho approfondito.

Mi piacciono le emozioni che si presentano senza invito, nel cogliere l’attimo che non rivedrò più facendomi contagiare dalla bellezza che è intorno a noi 

Francese, nato nel 1958, trascorrerà gran parte della sua vita in Provenza.

Nato a Palazzolo s/O (BS) 53 anni fa la passione per la fotografia mi è venuta all'età di 13 anni e da allora l'ho coltivata anche se non in modo frequente.

Mi piace pensare alla fotografia come un momento di riflessione. Riflessione sulla vita stessa e su tutto ciò che la circonda.

Vivo la mia infanzia da un paese all’altro, bilingue dalla più tenera età, mi appassiono presto alle varie forme di espressione, la scrittura,

Sapete perché amo la fotografia? In un fotogramma racchiudi un’immagine che vuole sfuggire al tempo, raccogliendo colori, sfumature, ombre, buio e luce, elegantemente.

Alessandra Della Valle, nata a Napoli nel 1990. Laureata in Lingue e Culture Moderne e con un’innata passione per i viaggi.

Sono Alessandra Monaco, nata in un piccolo paese pugliese; lì una persona a me cara mi ha trasmesso la passione per la fotografia.

Alessandra Morgante nata a Catania il 13.10.1979 residente a Melara - Rovigo .Laureata in Scienze Infermieristica nel 2006 c/o Facoltà di Medicina e Chirurgia di L' Aquila.

Piccolo Alessandra, Nata a Gioia Tauro nel 1976. Tre passioni indiscusse immortalate nella maggior parte dei miei scatti:

Sono Alessandra Scarpetta, laureata in Comunicazione audiovisiva e scritture mediali da qualche anno e appassionata di fotografia e viaggiatrice da sempre.

Studentessa di media design attualmente fotografa e grafica. I mezzi per creare l’arte sono infiniti proprio come i soggetti e le idee

Nato a Montecatini Terme nel Novembre del 1976 scopre la fotografia quasi per gioco appassionandosi della stessa vedendo lavorare il padre con la sua  Yashica Mat 124 G

Alessandro Francucci nasce a Roma nel 1984, nel 1999 inizia fotografare graffiti per poi interessarsi alla fotografia street.

Sono un graphic designer da circa 10 anni, non mi reputo un fotografo ma un appassionato della fotografia (paesaggi, fauna selvatica e lunghe esposizioni), 

Alessandro Marsiglio 04/02/1996
Sono un ragazzo di Monza.
Mi sono avvicinato alla fotografia verso i 12 anni.

Alessia e Mattia sono due giovani ragazzi appassionati di fotografia, la prima vive in un piccolo paesino in provincia di Novara, il secondo a Torino

Alessia Tino, nata a Roma, il 19 Luglio 1978. Amo la mia famiglia, i miei quattro barboncini, la danza e il teatro, scrivere, disegnare. Amo il Giappone,

Nato a Civitanova Marche mi avvicino alla fotografia nel 2010 scattando per lo piu paesaggi.

Alessio Petri, nato a Roma nel 1989. Naturalista da sempre,

Mi chiamo Alessio Renai, amo la mia città...Firenze, la mia terra...la Toscana.

Nato a Catania nel 1963 inizio a fotografare nel 1990 dopo aver ricevuto in regalo la mia prima reflex, amo la montagna e la natura di cui nutro un doveroso rispetto.

Sono nato il 24/03/1961 ho un Master in Coordinamento Sanitario, appassionato di fotografia per trasformare le immagini in emozioni e gli attimi in parte della realtà.

Fioravante Aliperti nato il 31 Maggio 1961 a Casamarciano (NA), un piccolo e grazioso paesino dell’hinterland nolano.

Alice Di Sano, nata a Palermo il 30-10-1995, laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Palermo
in Design Grafico, studia arte, grafica e fotografia.

Cresciuta a Torino e tuttora residente, come questa città così misteriosa e decadente, anche io manifesto la mia latente e costante melanconia con le foto, quasi principalmente in bianco e nero.

Ciao, mi chiamo Ambra Alderighi e sono nata a Rivoli (TO) il 14 Novembre 1994. Sin da piccola mi son sentita affascinata dalla natura e dalle mille meraviglie che animano e colorano il nostro pianeta.

Ingegnere informatico. Sin da piccolo appassionato di programmazione software.

La fotografia è il diario dove poter appuntare i pensieri e le emozioni, per non lasciarli alla sola memoria personale.

Sono Andrea AGOSTA, nato a San Vito Lo Capo (TP) nel 1960, appassionato di fotografia da oltre 30 anni,. Amo fotografare di tutto, ma preferisco la natura, i paesaggi e il mare in tempesta.

Andrea Alberici , nato a Salò sul Lago di Garda nel 1973 ,da allora ho percorso molta strada, e negli ultimi 15 anni sempre in compagnia di una macchina fotografica.

Con esperienze tecniche nel settore grafico, editoriale e stampa, collaborazioni con realtà come Walt Disney,  

Sono un ragazzo che come altri ha dei progetti da realizzare che molto spesso sono difficili da realizzare ma non impossibili.

Andrea Dall’Osto, avendo il padre fotografo ho sempre avuto  macchine fotografiche che mi circondavano infanzia passata a sbobinare rullini e lastre fotografich

Andrea Fammelume, sono nato nel 1976 in Ancona, fin da piccolo amante della fotografia, ma l'ho approfondita nell'ultimo anno.

“ quando l' occhio si fa arte quando l' arte si fa messaggio " Queste parole a mo' di incipit penso possano in qualche modo sintetizzare tutto il lavoro di Andrea che nasce come fotografo nel 1974 attraversando così 'epoche fotografiche

Affascinato fin da ragazzo dal potere magico della fotografia, mi dedico da anni, prevalentemente come autodidatta,

Mi chiamo Andrea Gianfrancesco e sono nato a Bologna. Sono anni che la fotografia è la mia passione. Non ho uno stile vero e proprio.

"Sono Andrea Guadagno, ho 19 anni, e scatto foto. Non sono un'artista, nè un fotografo, nè uno che lo fa per hobby e nemmeno che lo fa per tirarsela. 

Andrea Lucchi , nato a Ravenna nel 1955, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' di Bologna.

Nato nel 1991 a Recanati, Città della Poesia. Amo lo sport, musica, moto e fotografia. 

Andrea Marinoni, nato a Roma.Ho la passione della fotografia fin da piccolo. Vedo la macchina fotografica come una parte del mio corpo.

Sono nato a Bergamo e la passione per la fotografia è nata quasi per gioco durante i miei viaggi, altra mia grande passione.

Nato a Roma nel 1961, sono docente di matematica all’Università di Torino. Torno recentemente alla fotografia dopo una lunga parentesi pluridecennale

Sono nato 42 anni fa a Sorgono, un bel paese sito nel centro geografico della Sardegna dove ho trascorso la mia infanzia assieme. Dopo il diploma mi sono trasferito a Cagliari